Anno 2014

Cerca sulla trasparenza amministrativa


Descrizione

Art. 40, co. 3 e co. 5, d.lgs. 36/2023 e Allegato I.6 al d.lgs. 36/2023 1) Relazione sul progetto dell'opera (art. 40, co. 3 codice e art. 5, co. 1, lett. a) e b) allegato) 2) Relazione conclusiva redatta dal responsabile del dibattito (con i contenuti specificati dall’art. 40, co. 5 codice e art. 7, co. 1 dell’allegato) 3) Documento conclusivo redatto dalla SA sulla base della relazione conclusiva del responsabile (solo per il dibattito pubblico obbligatorio) ai sensi dell'art. 7, co. 2 dell'allegato Per il dibattito pubblico obbligatorio, la pubblicazione dei documenti di cui ai nn. 2 e 3, è prevista sia per le SA sia per le amministrazioni locali interessate dall’intervento.

Documenti

  • Documento

    TELEFONIA FISSA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    AVVIO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SERVIZIO QUADRIENNALE DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI DEGLI EDIFICI E DELLE STRUTTURE COMUNALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO AI COMPONENTI DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE ANNO 2013-2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER MANIFESTAZIONE NOZZE D'ORO-intrattenimento musicale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER MANIFESTAZIONE NOZZE D'ORO - fornitura della torta nuziale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER MANIFESTAZIONE NOZZE D'ORO - servizio e rinfresco

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO PIANOFORTE IN OCCASIONE DEL CONCERTO 'OPERA SALOTTO'

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER MANUTENZIONE MEZZI POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE - PERIODO DICEMBRE 2013 - SETTEMBRE 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    AFFIDAMENTO LAVORI 'GESTIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO RELATIVO ALLA MANUTENZIONE DEL PATRIMONIO STRADALE. PERIODO GENNAIO-SETTEMBRE 2014'

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO DENOMINATO EX CINEMA LOMBARDI: IMPEGNO DI SPESA CONSEGUENTE ALLA AUTORIZZAZIONE ALL'ESECUZIONE DELLE OPERE ATTE ALLA DEMOLIZIONE DELL'EDIFICIO CONTIGUO AL POZZO DI VIA ROMA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI IDRO-SANITARI DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    BORSE DI STUDIO DANIELA MAURO AS 2012/2013-realizzazione della targa commemorativa

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    BORSE DI STUDIO DANIELA MAURO AS 2012/2013-fornitura di un cesto di rappresentanza

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE PROROGA MESI TRE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE AVVIO INDAGINE DI MERCATO PER NUOVO AFFIDAMENTO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER SORVEGLIANZA SANITARIA ANNO 2013 - GRUPPO COMUNALE PROTEZIONE CIVILE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI E PUBBLICAZIONI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE 12 EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - fornitura cancelleria

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE 12 EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - fornitura farina per polenta

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE 12 EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - realizzazione opere del Palio

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE 12 EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - noleggio trenino turistico

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA -1 TRANCHE - PER REALIZZAZIONE 12 EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN - 9 EDIZIONE PALIO DEL FIRUN. 9 FEBBRAIO 2014 - stampa manifesti, locandine ed opuscoli programma

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    FORNITURA CARTA PER FOTOCOPIE E CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA VIDEOSORVEGLIANZA - ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    AMMINISTRAZIONE APPARTAMENTI COMUNALI DI VIA UMBERTO I N.5 - IMPEGNO DI SPESA PER SCOPERTI IN ESSERE DA PARTE DEGLI INQUILINI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    RILEVAZIONE FUMI ED ACCESSI AUTOMATIZZATI PRESENTI NELLE STRUTTURE COMUNALI - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    STAMPA CARTOLINE E 9 ANNULLO SPECIALE UFFICIO PP.TT. IN OCCASIONE DELLA 12 FIERA DI SANTA APOLLONIA. 9 FEBBRAIO 2014. 9 EDIZIONE PALIO DEL FIRUN

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    ACQUISTO ATTREZZATURE PER LA PROTEZIONE CIVILE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - distribuzione del programma delle iniziative

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - GIORNATA DELLA MEMORIA - fornitura di n. 30 copie del libro “Quando si aprirono le porte” di Maristella Maggi

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - FESTA DI SANT'ANTONIO - fornitura di dolci e chiacchere

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - FESTA DI SANT'ANTONIO - fornitura di cioccolata

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - FESTA DI S.ANTONIO - fornitura di bevande e vin brulé

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - FESTA DI SANT’ANTONIO - per la realizzazione dello spettacolo Mini Mongolfiere Luminose Show

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - realizzazione concerto per oboe, flauto e pianoforte

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - PRESTAZIONE MUSICALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - fornitura omaggi floreali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - SERATA DELLA RICONOSCENZA fornitura di addobbi floreali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'NATALE PER TUTTI'. ANNO 2013 - SERATA DELLA RICONOSCENZA - fornitura di n. 3 targhe con cornice in legno

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA VESTIARIO PROTEZIONE CIVILE ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA DIVISE INVERNALI/ESTIVE ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    LAVORI DI RIPRISTINO IMPIANTI TERMICI BIBLIOTECA PIANO PRIMO E LOCALI LILLIPUT PIANO TERRA (VIA UMBERTO I)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    PUBBLICA ILLUMINAZIONE ENEL SOLE: IMPEGNO DI SPESA E ACCERTAMENTO D'ENTRATA CONSEGUENTE ALLA PERIZIA TECNICA DI CONSISTENZA DEGLI IMPIANTI D'ILLUMINAZIONE PUBBLICA ENEL-SOLE SOGGETTI A RISCATTO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO D. MAURO - AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO, ESECUTIVO, D.L. ED ADEMPIMENTI SICUREZZA PER OPERE DI ADEGUAMENTO RETE IDRICA ANTINCENDIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER DISTRIBUZIONE CALENDARIO COMUNALE 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER PRENOTAZIONE SPAZI , BOLLETTATURA E DISTRIBUZIONE MANIFESTI IN OCCASIONE DELLA 12 FIERA DI SANTA APOLLONIA. 9 FEBBRAIO 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE A TERZI ATTIVITA' DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE COATTIVA ICI E CANONE CONCESSORIO NON RICOGNITORIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER PREMIAZIONE 12 CONCORSO FOTOGRAFICO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    AFFIDAMENTO IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI ARREDI NECESSARI ALLE CLASSI DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO 'D. MAURO'

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO E DEPOSITO VEICOLI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER RECUPERO E DEPOSITO CICLOMOTORE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER POSA STRISCIONE PUBBLICITARIO DELLA FIERA DI SANTA APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN - 12 EDIZIONE SULLA STRADA PADANA N. 11 IN LOCALITA' VILLA POMPEA DI CASSINA DE' PECCHI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DISPOSITIVI DI FIRMA DIGITALE SU CHIAVE USB AD USO DEI RESPONSABILI E DEL SINDACO IN SOSTITUZIONE DELLE CRS ATTUALMENTE IN USO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO STRAORDINARIO DI MIGRAZIONE DEL SITO COMUNALE SU NUOVO SERVER

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MOD. CANON 2220I PER BIBLIOTECA COMUNALE. PERIODO 01/12/2013 - 30/11/2018

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE MOD. CANON 2220I PER BIBLIOTECA COMUNALE. PERIODO 01/12/2013 - 30/11/2018

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    AFFIDAMENTO SERVIZIO DI GESTIONE, ATTIVAZIONE ED ASSISTENZA CONVENZIONE CONSIP ENERGIA ELETTRICA 10 E GAS NATURALE 6

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    PER TRATTAMENTO FITOSANITARIO CONTRO INSETTI ALBERATURE VIALE PIAVE E VIA PASCOLI PESSANO CON BORNAGO ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA BOLLETTARI ACCERTAMENTO DI VIOLAZIONE PERSONALIZZATI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    ADESIONE ALL'A.N.U.T.E.L. (ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICI TRIBUTI ENTI LOCALI) PER L'ANNO 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' SPORTIVE: CORSI DI NUOTO, MINIBASKET, MINIVOLLEY - ACCONTO AS 2013-2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' SPORTIVE: CORSI DI NUOTO, MINIBASKET, MINIVOLLEY - ACCONTO AS 2013-2014 -

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    D.L.VO 626/94 PRESTAZIONI DI SERVIZI INERENTI IL D.L.VO 626/94 - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA VI EDIZIONE AUTUNNO CLASSICO. ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    INCARICO PER L'ASSISTENZA ALL'UFFICIO TECNICO PER LA VERIFICA DI COERENZA E L'ACCERTAMENTO DELL'OSSERVANZA DELLE NORME VIGENTI DELLE RELAZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 28 DELLA LEGGE 10/91

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER RICORRENZA DEL 4 NOVEMBRE. ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    REDAZIONE DEL REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE AI SENSI DELLA L.R. 6/2010

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO URGENTE DI DISINFESTAZIONE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MONITORAGGIO DEL PATTO DEI SINDACI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO DI SOSTEGNO SQUADRA ESTERNA 2012/2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    SGOMBERO NEVE E GHIACCIO STAGIONE INVERNALE 2013/2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPIANTI AUDIO SALA CONSILIARE - APPROVAZIONE SERVIZIO QUADRIENNALE (1 MAGGIO 2013 - 30 APRILE 2017) DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI AUDIO, VIDEO E AFFINI NUOVA SALA CONSILIARE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    PAGAMENTO CONSUMI ACQUA POTABILE PRESSO GLI EDIFICI DI PROPRIETA' COMUNALE ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    FORNITURA ENERGIA ELETTRICA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    GAS METANO - IMPEGNI DI SPESA PER PAGAMENTO CONSUMI EDIFICI PROPRIETA' COMUNALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    MANUTENZIONE IMPIANTI ELEVATORI: ADEMPIMENTI EX ART. 3 DELL'ATTO DI COTTIMO - PERIODO 2013/2015

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    MANUTENZIONE IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    AMMINISTRAZIONE CORTE ZAPPA IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE VIA UMBERTO I IMPEGNO DI SPESA PERIODO GENNAIO/AGOSTO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    CURA E MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO COMUNALE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    ASSISTENZA E PREDISPOSIZIONE ADEMPIMENTI PREVIDENZIALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    SORVEGLIANZA SANITARIA E MEDICO COMPETENTE (DLGS 81/08)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER NOLEGGIO DI N. 2 PIANOFORTI PER CORSI DI MUSICA COMUNALI. ANNO ACCADEMICO 2013 - 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTO DI SISTEMAZIONE ANTENNA WIFI PRESSO LA SEDE DELLA BIBLIOTECA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 11/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE CORSO: LE MODALITÀ DI AFFIDAMENTO SEMPLIFICATO DI SERVIZI ALLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B (FORMEL)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE MOSTRA DI PITTURA E DI SCULTURA DELL'ARTISTA ALESSANDRO NASTASIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE SANITARIO PER I TRE ORDINI DI SCUOLA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    MANUTENZIONI EDILI E AFFINI ALLE STRUTTURE DI PERTINENZA COMUNALE - CONTRATTO ANNUALE 2013-2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO METRONOTTE PRESSO AREA VELA IN ZONA INDUSTRIALE CON ISTITUTO DI VIGILANZA - PERIODO 9 OTTOBRE 2013 - 9 GENNAIO 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE SPETTACOLO TEATRALE ED ANIMAZIONE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE ANDIAMO A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA ANNO 2013 - ambulanza durante lo svolgimento dell’iniziativa

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE SPETTACOLO TEATRALE ED ANIMAZIONE IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE ANDIAMO A SCUOLA A PIEDI O IN BICICLETTA ANNO 2013 - realizzazione dello spettacolo a tema ambientale e per l’animazione itinerante

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA. ANNO SCOLASTICO 2013-2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI UFFICIO SERVIZI SOCIALI. II SEMESTRE 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER DEMOLIZIONE VEICOLI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    RIPARAZIONE APPARECCHIATURA TELELASER LTI 20.20

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    FORNITURA CARBURANTE- II SEMESTRE 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    PULIZIA MECCANIZZATA DELLE STRADE PERIODO 2013-2015: AFFIDAMENTO ALLA COOPERATIVA SOCIALE IL BORGO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE DELLO STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICA DEL PIANO DI CONTINUITA' OPERATIVA E DISASTER RECOVERY DEL COMUNE DI PESSANO CON BORNAGO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL SISTEMA INFORMATIVO COMUNALE, CON SOSTITUZIONE APPARECCHIATURE MALFUNZIONANTI, AGGIORNAMENTI SISTEMISTICI, MODIFICHE ALL'INFRASTRUTTURA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    FORNITURA MODULISTICA UFFICIO RAGIONERIA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    INTERVENTO STRAORDINARIO DI MIGRAZIONE DATI PROCEDURE DA SQL SERVER SU ATTUALE SERVER A MYSQL SU NUOVO SERVER

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    RECUPERO E DEPOSITO VEICOLI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    MANUTENZIONE PATRIMONIO STRADALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI ACCALAPPIATI, PERIODO LUGLIO - DICEMBRE 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    RINNOVO GESTIONE DEL SERVIZIO PRE E POST SCUOLA A.S. 2013/2014-2014/2015

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    COLLOCAMENTO COMUNITA' PER MINORI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    INSERIMENTO MINORE DISABILE PRESSO IL CDD DELLA FONDAZIONE DANELLI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    GESTIONE DELLE DOMANDE DI ASSEGNO DI MATERNITA' E NUCLEO FAMILIARE CON TRE FIGLI MINORI. ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    AFFIDAMENTO DIRETTO AL CONSORZIO SOCIALE CS&L PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO TRASPORTO ANZIANI E DISABILI 01/09/2013 - 31/12/2015

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON IL CENTRO DI PSICOTERAPIA ESPRESSIVA DI GORGONZOLA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEGLI INTERVENTI EDUCATIVI PER MINORI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO METRONOTTE PRESSO AREA VELA IN ZONA INDUSTRIALE CON ISTITUTO DI VIGILANZA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    PULIAMO IL MONDO - IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO GADGET PER MANIFESTAZIONE A CARATTERE AMBIENTALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    CONCESSIONE SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA E ALTRE UTENZE. 2013/2018

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    GESTIONE DEL SERVIZIO CENTRO EDUCATIVO DIURNO. PERIODO 01.09.2013 -31.08.2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPORTAZIONE BANCA DATI PER L'APPLICATIVO IMU

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    FORNITURA ED INSTALLAZIONE SOFTWARE PER GESTIONE IMU

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO PERIODO SETTEMBRE 2013-GIUGNO 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA FONDAZIONE DON GNOCCHI DI PESSANO CON BORNAGO PER LA COPERTURA PARZIALE DELLA RETTA DI RICOVERO NELLA RSA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO (TONER) PER STAMPANTE UFFICIO RAGIONERIA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SOSTITUZIONE MATERIALE INFORMATICO PRESSO LA SEDE COMUNALE DI VIA ROMA N. 31 - AFFIDAMENTO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    INSERIMENTO DISABILI PRESSO LA COOPERATIVA IL SORRISO DI CARUGATE E PESSANO CON BORNAGO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    INSERIMENTO DISABILI PRESSO LA COOPERATIVA SOCIALE AGORA' DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER INSERIMENTO DISABILE PRESSO L'ISTITUTO SANT'ANTONIO DI CASSAGO BRIANZA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO DI PULIZIA DEGLI EDIFICI DI PERTINENZA COMUNALE - TRIENNIO 2012/2015 - INTEGRAZIONE PER CENTRO ESTIVO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTUCCE INCHIOSTRO PER AFFRANCATRICE NEOPOST IJ35

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    AFFIDAMENTO LAVORI 'GESTIONE DEL SERVIZIO PUBBLICO RELATIVO AI LAVORI DI SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE, VERTICALE E COMPLEMENTARE PERIODO GIUGNO - DICEMBRE 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SOSTITUZIONE FOTOCOPIATRICE A NOLEGGIO MOD. CANON IR2380I IN USO UFFICIO TECNICO. RINNOVO CONTRATTO DI NOLEGGIO.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SOSTITUZIONE FOTOCOPIATRICE A NOLEGGIO MOD. CANON IR2380I IN USO UFFICIO TECNICO. RINNOVO CONTRATTO DI NOLEGGIO.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA TROFEO PER GARA CICLISTICA 'TROFEO MARIO TREMOLADA A.M.' 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO DI TRASPORTO ALUNNI SCUOLA DELL'OBBLIGO E DELL'INFANZIA. PERIODO SETTEMBRE 2013-GIUGNO 2014. PUBBLICAZIONE GURI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    GESTIONE DEL CENTRO RICREATIVO DIURNO ESTIVO - utilizzo della piscina

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    GESTIONE DEL CENTRO RICREATIVO DIURNO ESTIVO - fornitura del materiale farmaceutico

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    GESTIONE DEL CENTRO RICREATIVO DIURNO ESTIVO - organizzazione del Centro

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    PERIODICO COMUNALE - distribuzione capillare sul territorio del periodico

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    GARA PER L’AFFIDAMENTO CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E PARZIALE RIQUALIFICAZIONE STRUTTURA POLIVALENTE DI VIA 1 MAGGIO PUBBLICAZIONE AVVISO GARA DESERTA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO DI CARTUCCE E TONER PER STAMPANTI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    STAMPA MATERIALE DIVULGATIVO 11° CONCORSO DI POESIA ''POESIE NEL CASSETTO'' E 12° CONCORSO FOTOGRAFICO ''PAOLO TREMOLADA''

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'PESSANO CON BORNAGO ESTATE 2013'. 2^ TRANCHE - realizzazione di n. 3 spettacoli musicali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    FERRAMENTA 2013-2016 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI FORNITURA PERIODICA FRAZIONATA DI MATERIALE DA FERRAMENTA NECESSARIO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRUTTURE DEL COMUNE PER LA DURATA DI ANNI TRE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE N. 2 STAMPANTI IN USO NEGLI UFFICI COMUNALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'PESSANO CON BORNAGO ESTATE 2013'. 1^TRANCHE - fornitura angurie

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'PESSANO CON BORNAGO ESTATE 2013'. 1^TRANCHE - fornitura 4 coppe

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'PESSANO CON BORNAGO ESTATE 2013'. 1^TRANCHE - omaggi floreali

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE INIZIATIVE 'PESSANO CON BORNAGO ESTATE 2013'. 1^TRANCHE - accordatura pianoforte

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE CORSO: 'LE ULTIME NORME SULLA FINANZIA LOCALE E LA GESTIONE DEL PERSONALE NEL 2013 NEGLI ENTI LOCALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    FORNITURA QUINQUENNALE DI STAMPATI, LAVORI DI STAMPA E RELATIVI ACCESSORI OCCORRENTI PER IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' DEGLI UFFICI COMUNALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SOSTITUZIONE FOTOCOPIATRICE A NOLEGGIO MOD. CANON IR 3045 N. RINNOVO CONTRATTO DI NOLEGGIO. PERIODO 01/07/2013 - 30/06/2018

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SOSTITUZIONE FOTOCOPIATRICE A NOLEGGIO MOD. CANON IR 3045 N. RINNOVO CONTRATTO DI NOLEGGIO. PERIODO 01/07/2013 - 30/06/2018

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    FORNITURA ETICHETTE ADESIVE E NASTRO CERA/RESINA PER STAMPANTE TERMICA ZEBRA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    NOLEGGIO DISPOSITIVO 'FIREWALL' PER LA PROTEZIONE ACCESSI ALLE APPARECCHIATURE INFORMATICHE INSTALLATE PRESSO L'UFFICIO DELLA POLIZIA LOCALE - AFFIDAMENTO PER IL PERIODO 01/03/2013 - 28/02/2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' SPORTIVE: CORSI DI NUOTO, MINIBASKET, MINIVOLLEY, DANZA - SALDO AS 2012-2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVITA' SPORTIVE: CORSI DI NUOTO, MINIBASKET, MINIVOLLEY, DANZA - SALDO AS 2012-2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA E AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO: 'LEGITTIMI, NATURALI O ADOTTIVI: I FIGLI ORA SONO TUTTI UGUALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA ''SGUARDI AL FEMMINILE'' - ANNO 2013 - proiezione del film “Tutti i nostri desideri”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA ''SGUARDI AL FEMMINILE'' - ANNO 2013 - proiezione del film “Una separazione”;

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA ''SGUARDI AL FEMMINILE'' - ANNO 2013 - proiezione del film “Bella addormentata”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ORGANIZZAZIONE INIZIATIVA ''SGUARDI AL FEMMINILE'' - ANNO 2013 - proiezione dei film “La sposa promessa”

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    LAVORI ANNUALI DI 'MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI IDRO-TERMO-SANITARI DEGLI EDIFICI DI PROPRIETÀ COMUNALE' (2013-2014)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ABBONAMENTO SERVIZI ON LINE - AREA GESTIONE RISORSE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    FORNITURA CARTA PER FOTOCOPIE UFFICI COMUNALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ADESIONE ALLA GIORNATA DEL VERDE PULITO ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    LA GOCCIA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS: AFFIDAMENTO SERVIZIO TRIENNALE DI ESECUZIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI DAL 01/05/2013 AL 31/04/2016 PRESSO I CIMITERI COMUNALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ORGANIZZAZIONE INIZIATIVE MAGGIO SPORTIVO 2013 - servizio di distribuzione capillare dei pieghevoli alle famiglie

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ORGANIZZAZIONE INIZIATIVE MAGGIO SPORTIVO 2013 - fornitura di coppe e medaglie

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ORGANIZZAZIONE INIZIATIVE MAGGIO SPORTIVO 2013 - stampa del pieghevole contenente il calendario degli eventi (n. 4.000 copie in quadricromia)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    IMPIANTI AUDIO SALA CONSILIARE - APPROVAZIONE SERVIZIO QUADRIENNALE (1 MAGGIO 2013 - 30 APRILE 2017) DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA IMPIANTI AUDIO, VIDEO E AFFINI NUOVA SALA CONSILIARE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO “DANIELA MAURO” - AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PROGETTO PRELIMINARE INTERVENTI DI ADEGUAMENTO DELLA RETE IDRICA ANTINCENDIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    APPROVAZIONE DISCIPLINARE E CONTESTUALE IMPEGNO DI SPESA PER LA REDAZIONE DEL RAPPORTO AMBIENTALE DI SCREENING INERENTE IL PROGRAMMA INTEGRATO DI INTERVENTO DENOMINATO 'PT1'

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    GARA PER L’AFFIDAMENTO CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE E PARZIALE RIQUALIFICAZIONE STRUTTURA POLIVALENTE DI VIA 1° MAGGIO – AVVIO PROCEDURE DI GARA ED IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAM. INCARICO DI PUBBLICAZIONE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    RINNOVO CASELLA DI POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    AFFIDAMENTO FORNITURA DI CARBURANTE DA AUTOTRAZIONE MEDIANTE FUEL CARD TRIENNIO 2013 - 2015 POLIZIA LOCALE E PROTEZIONE CIVILE. IMPEGNO DI SPESA I SEMESTRE 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SOSTITUZIONE DISCHI RIMOVIBILI PER COPIE DI SALVATAGGIO DATI DAI SERVER

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    FORMULARI RIFUIUTI PER LA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE : IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO DI CUSTODIA E MANTENIMENTO CANI RANDAGI ACCALAPPIATI - PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ACQUISTO MODULISTICA UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    RIPARAZIONE STAMPANTE IN USO ALL'UFFICIO RAGIONERIA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE MANIFESTAZIONE 68° ANNIVERSARIO DEL MARTIRIO DEI 7 PARTIGIANI - ACCOMPAGNAMENTO MUSICALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE MANIFESTAZIONE 68° ANNIVERSARIO DEL MARTIRIO DEI 7 PARTIGIANI - ADDOBBI FLOREALI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE MANIFESTAZIONE 68° ANNIVERSARIO DEL MARTIRIO DEI 7 PARTIGIANI - ADDOBBO VIE E LOCALITA’ DEL PAESE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE MANIFESTAZIONE 68° ANNIVERSARIO DEL MARTIRIO DEI 7 PARTIGIANI - STAMPA MANIFESTI, LOCANDINE E INVITI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    SERVIZI DI ASSISTENZA E FORMAZIONE PROFESSIONALE ALL'UFFICIO COMMERCIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 12/07/2024

  • Documento

    ACQUISTO CORONE DI ALLORO PER RICORRENZA 25 APRILE - ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    PERIODICO COMUNALE: STAMPA, DISTRIBUZIONE, REDAZIONE. ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    PERIODICO COMUNALE: STAMPA, DISTRIBUZIONE, REDAZIONE. ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    SERVIZI DI ASSICURAZIONE A COPERTURA POLIZZA RCTO IN CARICO AL COMUNE DI PESSANO CON BORNAGO AGGIUDICAZIONE CONTRATTO DI ASSICURAZIONE RCTO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    PROCEDURE INFORMATICHE AP SYSTEMS SRL - ATTIVAZIONE ITER DOCUMENTALE CON FIRMA DIGITALE E DELLA PEC

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    FORNITURA MATERIALE DI CANCELLERIA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    MANIFESTAZIONE NOZZE D'ORO ANNO 2013 - Intrattenimento musicale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    MANIFESTAZIONE NOZZE D'ORO ANNO 2013 - fornitura della torta nuziale

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    MANIFESTAZIONE NOZZE D'ORO ANNO 2013 - servizio e rinfresco

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    FORNITURA CARBURANTE PER AUTOMEZZI COMUNALI UFFICIO SERVIZI SOCIALI.

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN)- fornitura materiale di ferramenta

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN)- fornitura castagne (firun)

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN)- realizzazione DVD

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN)- smontaggio impianto audio don Gnocchi

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN)- smontaggio impianto audio don Gnocchi

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN)- servizio di sorveglianza notturna delle macchine agricole

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN)- trasporto delle macchine agricole

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN)- lavori presso area verde scuola media

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN) - somministrazione pasti Protezione Civile e personale moto d’epoca

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN) - SERVIZIO DI PULIZIA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN)- NOLEGGIO SHOW CAR

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN) - FORNITURA SPILLINI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    II^ TRANCHE - PER REALIZZAZIONE XI EDIZIONE MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10.02.2013 (VIII EDIZIONE PALIO DEL FIRUN) - stampa opuscolo programma

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    ACQUISTO TABELLONI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO CONTEMPORANEO DELLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 DICEMBRE 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    ACQUISTO TABELLONI PER AFFISSIONI DI PROPAGANDA ELETTORALE IN OCCASIONE DELLO SVOLGIMENTO CONTEMPORANEO DELLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DEL 24 E 25 DICEMBRE 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    BORSE DI STUDIO DANIELA MAURO AS 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERTA A MUZZANA DEL TURGNANO - ACQUISTO TARGA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    BORSE DI STUDIO DANIELA MAURO AS 2011/2012. IMPEGNO DI SPESA PER TRASFERTA A MUZZANA DEL TURGNANO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    ACQUISTO MATERIALE TECNICO E STRUMENTALE A CORREDO DEL REDIGENDO PIANO DEL COLORE COMUNALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI SCUOLA ELEMENTARE ADIBITI A SEGGIO ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DI DOMENICA 24 E LUNEDI' 25 FEBBRAIO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI D'ALLESTIMENTO IMPIANTO D'ILLUMINAZIONE AI SEGGI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DI DOMENICA 24 E LUNEDI' 25 FEBBRAIO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER ISCRIZIONE TIRO A SEGNO NAZIONALE - SEZIONE DI MONZA - ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    ANTINCENDIO - AGGIUDICAZIONE SERVIZIO TRIENNALE DI MANUTENZIONE DELLE ATTREZZATURE ANTINCENDIO DEGLI IMMOBILI COMUNALI - ANNI 2013/2016

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    INCARICO PER MANUTENZIONE E ASSISTENZA HARDWARE (STAMPANTE, SCANNER E RILEVATORI DI PRESENZA) E SOFTWARE DEI PROGRAMMI FORNITI DALLA DITTA A.P.SYSTEMS PER L'ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    INCARICO PER ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE PER UFFICIO URBANISTICA

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    AFFIDAMENTO SERVIZIO ED IMPEGNO DI SPESA PER MONTAGGIO E SMONTAGGIO SEGGI E TABELLONI ELETTORALI IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI POLITICHE E REGIONALI DI DOMENICA 24 E LUNEDI' 25 FEBBRAIO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO DI STAMPA MANIFESTI DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    ISCRIZIONE ED ORNAMENTO DELLE LASTRE DEI LOCULI, DEI CINERARI, DEGLI OSSARI E DELLE TOMBE GIARDINO DEI CIMITERI - AFFIDAMENTO PERIODO 2013/2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    ACQUISTO PRONTUARI CODICE DELLA STRADA - ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    IMPEGNO DI SPESA PER CONTRATTO DI MANUTENZIONE ED ASSISTENZA SOFTWARE CONCILIA - ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO DI TRASPORTO DOCUMENTI PRESSO ENTI PUBBLICI E PRIVATI NEI COMUNI DI MILANO E DI MONZA ANNO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    ACQUISTO MODULISTICA E STAMPATI PER LO SVOLGIMENTO DELLE ELEZIONI REGIONALI DI DOMENICA 24 E LUNEDI' 25 FEBBRAIO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    FORNITURA STAMPATI PER UFFICIO DI POLIZIA LOCALE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    DISTRIBUZIONE CALENDARIO COMUNALE 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10 FEBBRAIO 2013 - I TRANCHE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    MANIFESTAZIONE FIERISTICA DI SANT'APOLLONIA - SAGRA DEL FIRUN 10 FEBBRAIO 2013 I TRANCHE

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    REALIZZAZIONE SPETTACOLO PIROTECNICO E MUSICALE IN OCCCASIONE FESTA DI S.ANTONIO

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO DI PRENOTAZIONE SPAZI, BOLLETTATURA E DISTRIBUZIONE MANIFESTI IN OCCASIONE DELLA XI EDIZIONE DELLA FIERA DI S.APOLLONIA 10 FEBBRAIO 2013

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO DI SOSTEGNO SQUADRA ESTERNA 2012-2013-2014

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    STAMPA CARTOLINE E OTTAVO ANNULLO SPECIALE UFFICIO PP.TT. IN OCCASIONE DELLA 11^ FIERA DI SANTA APOLLONIA 10 FEBBRAIO 2013 - 8^ EDIZIONE PALIO DEL FIRUN

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DI TIPO MECCANICO DEGLI AUTOVEICOLI E DEI MOTOVEICOLI

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    Fornitura di vestiario per la Protezione Civile

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    ACQUISTO GADGET REGALO DA DISTRIBUIRE AI BAMBINI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA IN OCCASIONE DEL NATALE ANNO 2012

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024

  • Documento

    Forniture di Tende per il nuovo Centro Educativo Diurno

    Pubblicato il
    Aggiornato al 15/07/2024